Candy candy - Parte diciassettesima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se fuggire fosse una soluzione, io sarei fuggito da te già da tanto tempo"

    Group
    Writer ff
    Posts
    9,724
    Reputation
    +6,331

    Status
    Anonymous

    Candy Candy - Parte Diciassettesima



    cggVWZL



    L'estate sta finendo, cantavano i Righiera.
    E finalmente anche Candy e co levano le pezze e tornano nella swinging London
    Prima di congedarsi dalla Scozia, però, il gruppo di schizzati capeggiato da Stear decide di rimettere in moto un biplano che giace da anni tra le ragnatele di un hangar nel giardino dei Granchester.
    In questo frangente possiamo apprezzare la grande coerenza di Stear, che ha sempre schifato Terence ma che, appena scopre che c'è la possibilità di restaurare l'aereo e volarci, diventa improvvisamente il suo migliore amico, slinguazzandoselo abbondantemente.
    Alla fine, dopo notti insonni, l'aereo viene riparato e Stear ci vola per ben 12 secondi e mezzo prima di schiantarsi a terra, per fortuna da 12 cm di altezza.
    Terence, poi, racconta a Candy la storia dell'aereo e....

    Video



    :smeraldo: :smeraldo: :zaffiro: CdF
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Amico
    Posts
    1,168
    Reputation
    +840

    Status
    Anonymous
    Ma della coerenza di Candy ne vogliamo parlare? Mentre Terence racconta, lei pensa che non è un cattivo ragazzo, in fondo lo ha sempre saputo 😍 e due minuti dopo (il bacio) gli da del vigliacco, dando pure ragione ad Archie!!! 🙄🙄🙄
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,753
    Reputation
    +16,272

    Status
    Anonymous
    Candy non ha saputo cogliere l'attimo fuggente, altro che...schiaffo...uno slinguazzamento così con Terence non lo vedremo più ;_; e lei lo ricorderà con molta nostalgia (anche noi :D: ).

    Edited by lentiggine - 19/4/2024, 18:17
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ModeratoreGlob
    Posts
    51,394
    Reputation
    +62,815

    Status
    Anonymous
    Lo slinguazzamento di Stear è passato alla storia :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    madamigella

    Group
    FANgold
    Posts
    2,814
    Reputation
    +2,392
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    E' sempre bello rivedere quella scena schiaffi compresi, c'è così tanta grande passione :lovelove: ora le Alfan diranno che c'è tanta violenza ecc ecc io dico sì c'è molta violenza ma da parte di Candy :lulu2: è lei che mena di più :ridenz: prende a pugni il ragazzo come se non ci fosse un domani. A lui secondo me più che altro gli parte l'embolo quando lei dice che aveva ragione Archie. Non c'è niente da fare Archie non lo soffre a me lui fa molta pena, hanno deciso (Candy in primis)che doveva stare con Annie, il poverino si è adattato ma ha sempre una faccia un po' così. Come mi fa sempre un po' pena Terence che deve mangiare quello che gli ha preparato Candy :omg: Ho sempre avuto l'impressione che la cucina non fosse tra le sue principali attitudini :panda: Stear è un grande opportunista: a lui quel ferrovecchio di quell'aereo gli fa una libidine pazzesca e allora gli va bene anche Terence e trascina suo fratello alla magione di Terry. Sempre un passo avanti Stear ma poi è arrivata lei :Nagita: non la perdonerò mai :61: è una puntata tanto tanto carina, da piccola quelle luci psichedeliche che circondavano i miei adorati al momento del bacio mi avevano squilibrato un tantino (: lo so che è Terence che fa vedere a Candy e a tutti noi le strane lucine....
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FANgold
    Posts
    2,889
    Reputation
    +3,604
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ricordo ancora il sobbalzo del mio cuoricino di dodicenne :QQ:
    La reazione davvero esagerata di Candy non l'ho mai compresa...e ricambia quel bacio scemacchiota...quanto te ne pentirai :61:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FANgold
    Posts
    2,703
    Reputation
    +964
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ancora adesso, alla soglia dei 50, la scena del bacio, con le lucine, la musichetta (quasi inquietante), mi fa un certo effetto.....poi parte la follia!! :angry4: :angry4:
    Due cose non ho mai sopportato di quegli schiaffi.....Candy che dà del vigliacco a Terence, dando ragione ad Archie
    :angryyy: :angryyy: :angryyy:
    E Terence che chiede se avrebbe dovuto avere il suo permesso :angryyy: :angryyy: :angryyy:
    Queste due frasi non mi sono mai piaciute....

    .....e quanto piangeranno e piangeremo questi schiaffi....ah, la gioventù :nuoo: :nuoo:
    :angry3: :angry3: :angry3:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Romantica

    Group
    FANgold
    Posts
    6,810
    Reputation
    +9,074
    Location
    Prato

    Status
    Online
    Dopo il bacio e gli schiaffi, non siamo state più bene!
    Stear che slinguazza Terence, uno spasso e poverino lui che fa la faccia da ridicolo! Poi si ripiglia subito, pulendosi dalla faccia la probabile saliva!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FANgold
    Posts
    3,709
    Reputation
    +3,523

    Status
    Offline
    Ricordi meravigliosi 😍 Aspettavo sempre col batticuore…però poi c’era la trappola di Iriza dietro l’angolo. 😞
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FANgold
    Posts
    2,487
    Reputation
    +2,875
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Lo slinguazzamento di stear patrimonio dell unesco
     
    Top
    .
9 replies since 19/4/2024, 15:10   145 views
  Share  
.