Lo Staff si presenta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +24   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,111
    Reputation
    +16,323

    Status
    Anonymous

    amici2_0



    Cari forumelli o meglio, cari amici ed amiche, nel dare il benvenuto a tutti in questo forum, io e la mia "collega" :D Lentiggine, desideriamo presentarci.

    Ho conosciuto Lentiggine proprio in questa realtà virtuale e nel tempo siamo diventate molto amiche, questo è il motivo per cui insieme ad altri amici, abbiamo pensato di realizzare questo progetto, Gli amici di Candy Candy

    :woot: :woot:



    Ci siamo intraviste a zonzo in qualche forum, per poi ritrovarci insieme ad amministrare un altro forum.
    Questo percorso ci ha veramente dato la possibilità di conoscerci meglio e di far maturare in noi, il desiderio di avere un nuovo luogo virtuale, tutto nostro!

    Abbiamo una vera e propria passione per la storia di Candy Candy ma ancora di più per il bel tenebroso Terence, che ci ha fatto e continua a farci sospirare tanto!!! :P :P

    Da brave nostalgiche amiamo anche tantissimi altri cartoni animati e i loro protagonisti, quindi perchè non ricordali insieme?
    E non solo, canzoni, telefilm, sigle, drama, manga e tanto tanto altro, per il puro piacere di condividere passioni comuni e stare in buona compagnia :W:

    Insieme a lentiggine, ringrazio tutti gli amici, che ci hanno sostenuto in questo progetto e che ci hanno aiutate a realizzarlo, da sole per noi sarebbe stata un'impresa titanica :P :P

    Auguriamo a tutti una buona e serena navigazione insieme a tanti amici.


    valentin_026



    Edited by koj70 - 27/1/2022, 17:23
     
    Top
    .
  2.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ModeratoreGlob
    Posts
    51,477
    Reputation
    +62,877

    Status
    Anonymous
    Brave le nostre admin!
    evviva!
    siete meravigliose!
    Sono sicura che il forum crescerà velocemente e soprattutto con lo spirito giusto che è la cosa che conta di più sennò che ci veniamo a fare giusto?
    In bocca al lupo a questo piccolo smeraldo prezioso che avete creato!
    :glad: :glad: :glad:
     
    Top
    .
  3.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,111
    Reputation
    +16,323

    Status
    Anonymous
    Carissima Sonia, grazie di cuore per le tue belle parole ma soprattutto per averci sempre sostenute ed aiutate :lulu: come ho già avuto modo di dire, questo progetto nasce proprio dall'amicizia :W: :W:
     
    Top
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    FANgold
    Posts
    22,475
    Reputation
    +24,174
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Complimenti a voi che continuate a farci sognare e soprattutto di condividere con voi storie, disegni e tanto altro. Siete state bravissime a fare tutto ciò. :platan: :love: :love:
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,111
    Reputation
    +16,323

    Status
    Anonymous
    Cara Silvana grazieeeee :wub:
    Sono felice di averti qui con noi per condividere ancora tante cose insieme, per passare il tempo a farci compagnia :runhappy.:

    Buon forum :platan:

    Edited by koj70 - 17/11/2019, 22:29
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    glitter maker

    Group
    FANgold
    Posts
    10,103
    Reputation
    +17,911
    Location
    Germania

    Status
    Offline
    È bello essere qui con voi e condividere la stessa passione. Piano piano cresceremo anche qui.
    Complimenti a voi per aver creato questo bellissimo forum :platan: :platan: :platan:
     
    Top
    .
  7. LupinThe3rd
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti voi forumelli e ben ritrovati anche qui, e complimenti alle amministratrici per questo nuovo forum, anche l'immagine di copertina la trovo molto bella!
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ModeratoreGlob
    Posts
    51,477
    Reputation
    +62,877

    Status
    Anonymous
    Ciao Lupin! sei arrivato! che piacere!
     
    Top
    .
  9.     +12   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,753
    Reputation
    +16,272

    Status
    Anonymous
    Indovinate un po' chi è la bionda e chi la rossa?? :lol:

    Grazie a tutti voi per essere qui con noi e s(u)pportarci! La nostra idea è di creare uno spazio virtuale dove stare bene tutti insieme ed evadere dai problemi quotidiani, uno spazio dove poter condividere delle passioni che ci accomunano, io per esempio non potrei parlare nel mio quotidiano di Candy, mi piglierebbero per una "stramba", qui con voi invece è tutto molto più semplice e normale. :sisi:
    Frequentando i forum, inoltre, mi sono resa conto che possono stimolare e risvegliare delle passioni sopite come il disegno, la lettura, la scrittura (in questo campo io sono una vera e propria ciofeca :lol: ma si può sempre migliorare :gni: ), ecc.
    Spero che questo forum possa essere per voi, come lo è per me e Koj, un angolo ricco di stimoli e di piacere, piacere nella lettura di fan fiction appassionanti, piacere nel disegnare e ammirare i disegni, piacere nello scrivere, commentare, condividere i nostri piccoli problemi quotidiani e le nostre piccole e grandi gioie al bar, insomma ce n'è per tutti i gusti, da noi la noia è bandita! :eye: Perciò buon forum a tutti! :Bye:

    * Ciao Lupin, grazie per aver fatto una capatina da noi! :Bye:

    Edited by lentiggine - 28/12/2019, 09:32
     
    Top
    .
  10.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Amico
    Posts
    10,361
    Reputation
    +1,933
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Un caro saluto a voi, Amministratrici di questo Forum vestito di verde, il colore da voi scelto, è gia di per sé di buon auspicio. Verde, è simbolo di equilibrio, armonia e amore.. direi quindi che avete iniziato sotto i migliori propositi!
    Un ringraziamento alle graziose miss bionda e rossa della vignetta di presentazione e a tutte coloro che hanno contribuito a supportarvi in questo nuovo progetto! :clap: :love:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Amico
    Posts
    4,117
    Reputation
    +4,249
    Location
    Santeramo in Colle

    Status
    Anonymous
    Bella presentazione
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,111
    Reputation
    +16,323

    Status
    Anonymous
    Grazie ragazze, è bello avervi qui con noi :kiss:
     
    Top
    .
  13. Lorythunder
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono molto contenta anch'io di questo nuovo forum, soprattutto perché ha come timbro la mia coppia preferita in assoluto da sempre e per sempre, felicemente dichiarato al mondo!
    Speriamo di creare uno spazio armonioso, stimolante e ricco di idee per tutti! Grazie per il vostro impegno e l'amore che dimostrate per questa storia meravigliosa e il modo in cui la state onorando! :cuore: :klin:
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,753
    Reputation
    +16,272

    Status
    Anonymous
    Grzie Resa, Freckles e Lory! :red: :love:
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,714
    Reputation
    +598
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    Che dire...in bocca al lupo per questa nuova avventura :lulu:
     
    Top
    .
30 replies since 17/11/2019, 20:49   1592 views
  Share  
.