Commenti alla fan fiction Partida en Dos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Amico
    Posts
    4,965
    Reputation
    +1,172

    Status
    Offline
    Che cosa le avrà mai detto l'arpia perché Candy sia così pallida e tremante? Non sarà niente di buono Ciò che e'certo e' la sfacciataggine con cui la Marlowe continua a riferirsi a Candy come dig Ardlsy sicuramente per farle sapere che non la considera la moglie di Terry e per offenderla e umiliarla
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    FANgold
    Posts
    12,721
    Reputation
    +3,222

    Status
    Offline
    Ecco... la felicità ha nuovamente lasciato il posto alla "Marlowe"...
    che vuole mò questa, cosa le avrà detto per sconvolgerla così :facepalm1:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Amico
    Posts
    527
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    Oltre l'attrice francese si è messo pure la madre di susana x minare quel matrimonio
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    FANgold
    Posts
    341
    Reputation
    +235

    Status
    Offline
    Finalmente mi sono rimessa in paro con i capitoli..ma dico io ma finalmente avevano ritrovato la loro serenità...vedi che spunta questa strega a rovinare tutto...chissà cosa avrà mai detto alla povera Candy...fatti forza hai superato bene cose peggiori della signora Marlowe
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente Amico
    Posts
    15
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Bello partita en dos vorrei sapere il proseguimento grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ModeratoreGlob
    Posts
    51,599
    Reputation
    +62,962

    Status
    Anonymous
    Fernanda Carchella se vuoi leggere il proseguo basta seguirci i nuovi capitoli vengono postato il lunedì, mercoledì e giovedì.

    Edited by soniabrunir - 29/4/2024, 06:27
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FANgold
    Posts
    1,181
    Reputation
    +1,908
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Nemmeno il tempo di riprendere fiato e gioire della tanta attesa punizione di Eliza(che ha fatto un incredibile passo falso:ridens:)che il fantasma della dolorosa separazione fa le sue vittime dapprima infierendo su Candy e poi Terence,ergo entrambi si sono ritrovati(mi si perdoni il termine) con la pelle sollevata, sugli attenti, fraintendendo o dando troppo peso a singole parole,almeno è questo che ho percepito a partire dal capitolo precedente osservando proprio le reazioni di Candy,non potendo fare a meno di pensare che più di una sua gelosia si tratta di timore riguardo il perpetuare della omissione da parte di Terence (che aveva taciuto sul maledetto incidente a teatro)e al dolore di una ferita che non è del tutto cicatrizzata.In questo capitolo tocca a Terence esserne vittima mentre affronta il ritorno del passato doloroso con l’improvvisa apparizione della madre di Susanna,con annesso senso di colpa che lo fa scattare sulla difensiva fraintendendo le parole di Candy.Ed ecco una nuova omissione per proteggere sua moglie cacciando i ricordi, ottenendo l’effetto opposto dato che Candy si ritrova faccia a faccia con lei.
    Cosa le avrà detto? Si può solo immaginare la "tiritera" di una donna ambiziosa ed egoista (come la figlia) che rinnegando il stato civile di Candy qui semplicemente dimostra(a mio parere) di avere la convinzione esso possa appartenere solo a Susanna, come se fosse stato d’obbligo per Terence avere il nome di lei in pectoris come sua moglie al posto di Candy…

    Una bella parentesi la storia d’amore inaspettata tra Michael e Patty,entrambi vittime del passato come Candy e Terence,in particolare Patty che sente ancora scrupoli per questo nuovo sentimento destinato senza alcun dubbio a crescere e approfondendo i loro cuori (cosa non avvenuta la sua prima volta).Che sia perchè abbia un intimo dubbio che Stear sia ancora vivo?
    Ma il dilemma più importante è questo: aprirà Terence quella lettera?

    Complimenti e grazie alla autrice e alla traduttrice :glad: :Clapping:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente Amico
    Posts
    15
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Bello partita en dos ma ci sta il proseguimento grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TERENSIANA TIME

    Group
    FANgold
    Posts
    6,725
    Reputation
    +4,715
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    soniabrunir mi chiedo perché Terence evita di parlare di sé stesso a Candy... delle donne che ha avuto quando si dedicava a Susarpia e di questa Audrey, che guarda caso, dalla Francia torna. In America e nella compagnia teatrale :angryyy:
    Non è mancanza di fiducia in lui ma omettere questo, quando si sono promessi sincerità, soprattutto dopo la batosta terrificante della separazione, é il minimo e io sono con Candy e le do ragione, in fondo non chiede null'altro che la verità... Si amano tanto, cosa teme Terry? :facepalm1:

    Non ha ancora letto la missiva di Albert, spero solo che la trovi Candy, sai che disastro se ci sono notizie che la riguardano e che lui le ha taciuto?
    Altre omissioni e bugie, intolleranti, direi.

    Terry é molto nervoso e posso capire come si sente alla notizia che la Marlowe senior vuole parlargli, sembra un incubo senza fine, lo pensa pure che l'arrogante potrebbe andare da Candy, eppure preferisce bere e fumare, prima del rientro a casa... È ancora vulnerabile questo Terence, non capisco realmente perché... Non è una delle sue relazioni fisiche ha prodotto un bambino? Ho un pensiero in merito ma taccio, al momento :cry:

    Magari sto esagerando ma Lizzy è imprevedibile, in questa ff :sigh:

    Povera Candy... Passare da momenti di gioia e felicità, per Patty e Michael innammorati e uniti e per il suo stesso matrimonio col ragazzo che ha sempre amato... All'angoscia sul passato, le scale e la separazione, Terry che non le aveva detto la verità, allora, e che non la dice adesso, oltre al fatto che la vecchia Marlowe l'ha cercata alla mensa dell'ospedale e le ha detto qualcosa di brutto, per turbarla, così come leggiamo... Intanto la pazza è andata a verificare il matrimonio dell'attore, perché se sua figlia non c'è più, che cavolo vuole??

    -So che ti stai chiedendo cosa ci faccio qui, perché ti ho cercata, la Marlowe continuava a guardare le mani di Candy, esaminandole, fissando gli occhi sulla fede nuziale.- Le voci sono vere, lui ti ha sposata.

    -No, non è un pettegolezzo, ci siamo sposati sette mesi fa, nella mia città, a Chicago, nella casa della mia famiglia - rispose Candy.

    -Non voglio disturbarti, Candice, ma sono stata costretta a cercarti perché lui si rifiuta di incontrarmi. Sono andata a parlargli ieri sera a teatro, ma non ha voluto vedermi...
    -Cosa vuole da me, signora Marlowe?


    Ma non mi dire che questa donnetta, pretendeva la fedeltà di Terry anche dopo la morte della figlia (mai amata e solo mantenuta in tutti i sensi) e che nella sua follia racconta a Candy quante volte lui avrebbe tradito la figlia?? :angryyy:
    Sarebbe da ricovero psichiatrico immediato.. Vedi che ho ragione, Sonia... Lizzy ci piazza sempre una carezza e un pugno, durante la narrazione... Sono in allarme, a domani e grazie sempre ❤️
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ModeratoreGlob
    Posts
    51,599
    Reputation
    +62,962

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fernanda Carchella @ 28/4/2024, 17:34) 
    Bello partita en dos ma ci sta il proseguimento grazie

    Fernanda Carchella se fai le domande dovresti tornare a leggere le risposte :lol:
    La fan fiction è in pubblicazione e viene aggiornata tre volte a settimana!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FANgold
    Posts
    1,713
    Reputation
    +2,499

    Status
    Offline
    E che diamine vorrà ancora la signora Marlowe?
    Che cosa può aver detto a Candy da farla tremare? Un figlio segreto di Susanna?
    E perché non la chiama con il cognome di Terence? È come se non riconoscesse il matrimonio? Vuole soldi?
    Oddio sti ragazzi non possono vivere in pace!!!! Non è che adesso Candy si arrabbia di nuovo con terence perché non le ha detto che la Marlowe lo cercava? O si convince che questa cosa tremenda che ha saputo adesso Terence gliel’ha taciuta?
    Oddio non mi piace per nulla :angry3:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ModeratoreGlob
    Posts
    51,599
    Reputation
    +62,962

    Status
    Anonymous
    Nuovo capitolo pronto <3
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    FANgold
    Posts
    345
    Reputation
    +136

    Status
    Offline
    Povera Candy prima la Marlow che rompe le scatole poi la scoperta dell' indentità della madre biologica e adesso cosa succederà niente di buono suppongo buona giornata 😘
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    FANgold
    Posts
    12,721
    Reputation
    +3,222

    Status
    Offline
    Quella stolcker della Marlowe con la sua presenza aleggia su di loro ed è già un grosso problema e motivo di forte turbamento per Candy e sicuramente oltre alla fastidiosa richiesta ci sarà dell'altro, magari qualche trappola... ora anche la verità sulla probabile madre ed il crollo è inevitabile
    Speriamo bene, sti due ragazzi hanno già dato abbastanza :nuoo:
    Lizzy, Sonia ❤
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FANgold
    Posts
    1,461
    Reputation
    +457

    Status
    Offline
    Non c’è pace per loro, anche da sposati Candy e Terence sono continuamente tormentati. :çç:
    Prima c’era la cozza che voleva amore e attenzioni , ora c’è sua madre che sicuramente vorrà vendicarsi. :Oyo:
    Come se non bastasse ora c’è da scoprire questa madre biologica e chi è sua figlia.
    Penso che Candy sua veramente provata e Terence con lei. :QQ:
    Un capitolo Sonia che ci ha sconvolti , ma siamo fiduciosi la scrittrice sa agire per il meglio .
    Ciao Sonia! 👋
     
    Top
    .
499 replies since 15/3/2024, 10:48   6324 views
  Share  
.