Il Gioco delle Associazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TERENSIANA TIME

    Group
    FANgold
    Posts
    6,728
    Reputation
    +4,715
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    Allora Narcyssa89 umorismo è abbiamo tempo sino a martedì 30 Aprile, ricevuto 😍

    Ci penserò e torno, molto interessante ❤️
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Writer ff
    Posts
    8,509
    Reputation
    +11,040
    Location
    Italiana

    Status
    Anonymous
    Bella parola! devo dire che per Iscar è un pochino più difficile,ma ci provo.
    Allora per Candy tra tutte scelgo quando sono allo zoo a Londra e Terence le dice che quando fa le facce buffe assomiglia alla Scimmietta dello zoo. :terry:
    Per Oscar mi è venuta in mente quando la Regina va nella fucina del re che sta facendo un lucchetto per lei ( scusate non ricordo precisamente cosa succede) e poi lui scappa da lei...
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,541
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Bene, trovo umoristiche in Candy tutte le scene in cui Iriza è convinta di essere entrata nella sfera d'interesse prima di Anthony e poi di Terence, che in verità non sono altro che irritati dalla sua insistenza.

    In Lady Oscar, mi ha fatto sorridere la scena in cui la nonna di André lo colpisce ripetutamente con il mestolo per non avere, a suo dire, impedito il coivolgimento di Oscar nel duello con il duca di Germain, per poi completare la punizione lasciandolo senza cena. Una delle poche scene esilaranti in un anime dove prevale la drammaticità degli eventi e degli stati d'animo descritti.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Romantica

    Group
    FANgold
    Posts
    6,823
    Reputation
    +9,086
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    In Candy la parola umorismo fa venire in mente Stear alla RSPS e le sue invenzioni strampalate. Ce ne da’ un bel assaggio quando arriva Candy al porto, successivamente la barchetta che vola e le ventose per camminare al soffitto. Poi per completare il mazzo il disastroso volo con il biplano insieme a Candy! Che facce!
    In Lady Oscar, si fa fatica a trovare momenti esilaranti. Mi viene in mente un giovane Luigi XVI che aveva come hobby l’arte del fabbro e regala a Maria Antonietta un lucchettone e lei non la prende tanto bene e glielo tira dietro. Ecco quella era una scena buffa!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    madamigella

    Group
    FANgold
    Posts
    2,847
    Reputation
    +2,417
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    Bravissime ragazze avete raccolto la sfida e non era facile!!! In Lady Oscar ci sono meno situazioni umoristiche ma a ben cercare qualcosa c’è, l stessa Oscar fa un paio di battute niente male anche se, diciamolo, un po’ musona è…
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ModeratoreGlob
    Posts
    51,600
    Reputation
    +62,965

    Status
    Anonymous
    Umorismo!!! Bella parola!
    Ci penso anche io :D
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    FANgold
    Posts
    22,509
    Reputation
    +24,209
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Umorismo


    Per Candy scelgo l'immagine di quando Terry per farsi abbracciare spaventa Candy con il rumore di catene facendo credere che nel suo castello c'è un fantasma 👻
    272c99c1e004961b2b70b0871247f2d4-17142625625461


    Per Lady Oscar è stato già detto..ma trovando ben poco di umorismo dico anche io il catenaccio di ferro fatto dalle mani del futuro re di Francia. La sua forte timidezza gli impedisce di interagire con la sua giovane sposa..e così si dedica alla ferramenta 😁😁😁
    59718c3260a517bc831ead8dd5522553-17142626297550

    Edited by Silvana124 - 28/4/2024, 08:28
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    madamigella

    Group
    FANgold
    Posts
    2,847
    Reputation
    +2,417
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    Ragazze tutte manca poco ormai tengo aperto sino a stasera!! So che non era semplice ( soprattutto trovare dell’umorismo in Lady Oscar) ma se qualcuno ci vuol provare siete ancora in tempo. In tarda serata chiuderò le “consultazioni” tipo il Presidente della Repubblica… montarsi la testa mai!!! :XD:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    madamigella

    Group
    FANgold
    Posts
    2,847
    Reputation
    +2,417
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    Però se ci volete riflettere ancora un po' ditemelo che vi do un altro paio di giorni ;P
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TERENSIANA TIME

    Group
    FANgold
    Posts
    6,728
    Reputation
    +4,715
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    A me viene in mente solo Terence, il suo umorismo inglese è sempre in agguato, nei momenti con Candy poi, è esilerante.. Allo zoo Blue River, quando le dice che ci sono le sue sorelle scimmie e la chiama "scimmietta lentigginosa".. Unico :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    madamigella

    Group
    FANgold
    Posts
    2,847
    Reputation
    +2,417
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    Bene consultazioni chiuse :XD: mi rendo conto che l’impresa era piuttosto ardua. In Candy ci sono molte situazioni buffe e umoristiche. A me viene in mente anche Klin collo di pelliccia fa venire un colpo a Suor Grey. Ma la mia adorata Oscar ha la pesantezza di un autobus davanti alla tua macchina e tu non lo puoi sorpassare . Ciò nonostante quando dice a Rosalie che finisce nella fontana: volevo insegnarti a tirare di scherma non a nuotare mi ha strappato un sorriso. E anche quando scoppia a ridere davanti allo specchio quando le vogliono far sposare Girodelle. Alain le dice : “Allora venderò il mio fucile tanto poi intervenite voi e la faccia che fa lei. Finito il pippone, anche se si è già pronunciata chiedo a Silvana124 di darci un altra parola perché Terence che si fa abbracciare da Candy nella rimessa mi fa davvero tanto ridere furbacchione il nostro eroe :panda:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    FANgold
    Posts
    22,509
    Reputation
    +24,209
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Narcyssa89 @ 30/4/2024, 22:11) 
    Bene consultazioni chiuse :XD: mi rendo conto che l’impresa era piuttosto ardua. In Candy ci sono molte situazioni buffe e umoristiche. A me viene in mente anche Klin collo di pelliccia fa venire un colpo a Suor Grey. Ma la mia adorata Oscar ha la pesantezza di un autobus davanti alla tua macchina e tu non lo puoi sorpassare . Ciò nonostante quando dice a Rosalie che finisce nella fontana: volevo insegnarti a tirare di scherma non a nuotare mi ha strappato un sorriso. E anche quando scoppia a ridere davanti allo specchio quando le vogliono far sposare Girodelle. Alain le dice : “Allora venderò il mio fucile tanto poi intervenite voi e la faccia che fa lei. Finito il pippone, anche se si è già pronunciata chiedo a Silvana124 di darci un altra parola perché Terence che si fa abbracciare da Candy nella rimessa mi fa davvero tanto ridere furbacchione il nostro eroe :panda:

    Io? Wow grazie mille Narcyssa 😘 ci penso e ritorno 🤗
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    FANgold
    Posts
    22,509
    Reputation
    +24,209
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ho pensato alla parola:
    NOBILTÀ
    non come titolo o persona,la nobiltà del cuore dell'anima.

    Io ho scelto Terry , Candy è in prigione e pur di non lasciarla sola ha suonato l'armonica per lei tutta la notte. Candy dall'altra parte del muro ha avvertito il calore e tutto il conforto di cui aveva bisogno.
    443aad07f986c0a8026c8dcb447262da


    Per Lady Oscar naturalmente scelgo Oscar,trova una ragazza disperata che ha bisogno di aiuto e l'accoglie a casa sua. Rosalie.
    343587813bc64ad47d609601f8aed10e

    f08413785507cc5cce7b9a04e31dadb1
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    madamigella

    Group
    FANgold
    Posts
    2,847
    Reputation
    +2,417
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    Una bella parola, Silvana e amo molto anche le situazioni proposte. Ho sempre ammirato la generosità di Oscar nei confronti di Rosalie, Oscar non era una nobile come gli altri perché la nobiltà la portava nel cuore. Così come Terence. Ci rifletto e torno.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    FANgold
    Posts
    22,509
    Reputation
    +24,209
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Narcyssa89 @ 30/4/2024, 23:53) 
    Una bella parola, Silvana e amo molto anche le situazioni proposte. Ho sempre ammirato la generosità di Oscar nei confronti di Rosalie, Oscar non era una nobile come gli altri perché la nobiltà la portava nel cuore. Così come Terence. Ci rifletto e torno.

    Pienamente d'accordo con te ❤️
     
    Top
    .
224 replies since 7/3/2024, 13:00   3399 views
  Share  
.