Fanart video from Eleanna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Writer ff
    Posts
    4,764
    Reputation
    +9,867
    Location
    Edinburgh, Scotland

    Status
    Online
    Riesci a immaginare Albert che legge quell'ultima voce sul diario di Candy dopo che ha riacquistato la memoria e diventa William Albert Ardlay, il capo della famiglia Ardlay?

    Riuscite a immaginare quest'uomo di integrità e moralità, perseguire Candy o flirtare con lei o corteggiarla, una volta che è consapevole di quanto profondi fossero i suoi sentimenti per Terry? Sapendo quanto fosse ingiusto il motivo della loro separazione?

    Anche se la indirizza a Rockstown per mettere alla prova il suo amore per Terry, il fatto che Candy non gli riveli che è lì, ma se ne va, pensi che sia un segno che ha superato il suo amore per Terry?

    Immagina la scena se si fosse rivelata a Terry... a cosa servirebbe? Una rivelazione potrebbe ribaltare la decisione presa? Quanto sarebbe stato insensibile per Candy parlare con Terry, per fargli vedere il senso di tornare a New York? Odierei una tale caramella... e sembrerebbe come se avesse il cuore di pietra.

    Invece esce dalla tenda, e poi si incontra con sua madre e sapendo che la madre di Terry lo segue, porta la pace per Candy. E penso che quella mossa dica di più dell'amore di Candy per Terry e Albert è un uomo intelligente.

    In effetti, se Candy non avesse avuto problemi a incontrare Terry in qualsiasi momento dopo la loro rottura, allora avrei saputo che era andata avanti. Non il contrario.

    ****

    Can you imagine Albert reading that last entry on Candy's diary after he regains his memory and becomes William Albert Ardlay, the head of the Ardlay family?

    Can you imagine this man of integrity and morals, to pursue Candy or flirt with her or court her, once he is aware of how deep her feelings were for Terry? Knowing how unjust was the reason of their separation?

    Even if he directs her to Rockstown to test her love for Terry, the fact that Candy doesn't reveal to him she is there, but goes away, do you think it is a sign she has overcome her love for Terry?

    Imagine the scene if she did reveal herself to Terry... what good would it do? Would a reveal be able to reverse the decision taken? How callous it would have been for Candy to speak to Terry, to make him see sense of returning to NY? I'd hate such a Candy... and she'd look as if she had the heart of stone.

    Instead she goes out of the tent, and then meets with his mother and knowing that Terry's mother follows him, brings peace for Candy. And I think that move tells more of Candy's love about Terry and Albert is a clever man.

    In fact if Candy had no problem to meet Terry at any point after their break up, then I would know that she had moved on. Not the other way around.

    Grazie mille per i vostri commenti, ragazze!! Vi amo tutti così tanto! <3 <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FANgold
    Posts
    7,223
    Reputation
    +11,414
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    L'ho visto! Molto bello ed emozionante ♥️♥️♥️ Bravissima Eleanna! 😘
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FANgold
    Posts
    7,223
    Reputation
    +11,414
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eleanna @ 18/11/2021, 14:39) 
    Riesci a immaginare Albert che legge quell'ultima voce sul diario di Candy dopo che ha riacquistato la memoria e diventa William Albert Ardlay, il capo della famiglia Ardlay?

    Riuscite a immaginare quest'uomo di integrità e moralità, perseguire Candy o flirtare con lei o corteggiarla, una volta che è consapevole di quanto profondi fossero i suoi sentimenti per Terry? Sapendo quanto fosse ingiusto il motivo della loro separazione?

    Anche se la indirizza a Rockstown per mettere alla prova il suo amore per Terry, il fatto che Candy non gli riveli che è lì, ma se ne va, pensi che sia un segno che ha superato il suo amore per Terry?

    Immagina la scena se si fosse rivelata a Terry... a cosa servirebbe? Una rivelazione potrebbe ribaltare la decisione presa? Quanto sarebbe stato insensibile per Candy parlare con Terry, per fargli vedere il senso di tornare a New York? Odierei una tale caramella... e sembrerebbe come se avesse il cuore di pietra.

    Invece esce dalla tenda, e poi si incontra con sua madre e sapendo che la madre di Terry lo segue, porta la pace per Candy. E penso che quella mossa dica di più dell'amore di Candy per Terry e Albert è un uomo intelligente.

    In effetti, se Candy non avesse avuto problemi a incontrare Terry in qualsiasi momento dopo la loro rottura, allora avrei saputo che era andata avanti. Non il contrario.

    ****

    Can you imagine Albert reading that last entry on Candy's diary after he regains his memory and becomes William Albert Ardlay, the head of the Ardlay family?

    Can you imagine this man of integrity and morals, to pursue Candy or flirt with her or court her, once he is aware of how deep her feelings were for Terry? Knowing how unjust was the reason of their separation?

    Even if he directs her to Rockstown to test her love for Terry, the fact that Candy doesn't reveal to him she is there, but goes away, do you think it is a sign she has overcome her love for Terry?

    Imagine the scene if she did reveal herself to Terry... what good would it do? Would a reveal be able to reverse the decision taken? How callous it would have been for Candy to speak to Terry, to make him see sense of returning to NY? I'd hate such a Candy... and she'd look as if she had the heart of stone.

    Instead she goes out of the tent, and then meets with his mother and knowing that Terry's mother follows him, brings peace for Candy. And I think that move tells more of Candy's love about Terry and Albert is a clever man.

    In fact if Candy had no problem to meet Terry at any point after their break up, then I would know that she had moved on. Not the other way around.

    Grazie mille per i vostri commenti, ragazze!! Vi amo tutti così tanto! <3 <3

    Sono pienamente d'accordo con te, Eleanna! E penso che l'andare via di Candy da Rockstown, oltre a essere indice del fatto che non avesse ancora superato proprio un bel niente, altrimenti, come dici tu, non avrebbe avuto problemi a incontrarlo, sia stato anche un atto di grande sensibilità nei confronti di Terence, che lei conosceva profondamente! Ma quanto si sarebbe potuto sentire umiliato Terence se Candy fosse davvero andata a parlargli, spingendolo a recuperare il rispetto di se stesso, il suo amor proprio, ricordandogli chi era e tutto ciò che sarebbe potuto diventare...per poi spingerlo ancora una volta a "fare la cosa giusta", il suo dovere! Tutti noi, penso, tendiamo a sfuggire le persone che stimiamo o che amiamo, quando non siamo fieri di noi stessi, quando ci comportiamo in un modo che ci fa vergognare di noi...anche se in quel momento non riusciamo a fare altrimenti...perché guardarle negli occhi e vedere il nostro riflesso come mai avremmo voluto vederlo, sarebbe insopportabile e amplificherebbe alle stelle il nostro senso di fallimento, di vergogna e di umiliazione! Candy risparmia a Terence tutto questo...e ciò che gli doveva dire glielo dice comunque...indirettamente...glielo trasmette...e il risultato si produce comunque! Quando ho letto la prima volta le tavole su Rockstown anch'io ero perplessa dal comportamento di Candy, un po' delusa...e un po' arrabbiata! Ma poi, piano piano, ho dato una lettura diversa! ♥️
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,135
    Reputation
    +16,368

    Status
    Anonymous
    Bellissimo!!!! :loveit:
    Grazieeeee :zaffiro: :cuore: :smeraldo:
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Writer ff
    Posts
    4,764
    Reputation
    +9,867
    Location
    Edinburgh, Scotland

    Status
    Online
    Sono completamente d'accordo con te Terryandme. Non perdonerei mai Candy se si rivelasse a Rockstown, senza avere nulla da offrire a parte parole di conforto, una pacca sulla spalla e un promemoria del suo dovere o del suo sogno.

    Infatti, nell'anime, quando Albert ha assunto il ruolo (di Candy nel manga) per incontrare Terry, e dopo aver parlato lo ha portato a distanza d'occhio da Candy solo per mostrargli come è andata avanti, è (in mia opinione) la scena più insensibile, sconsiderata, orribile. E una scena che non ha fatto conquistare ad Albert nessun amico, se devo essere sincero. Albert mi piaceva ma quella scena in particolare mi ha lasciato un'impressione indelebile, di qualcuno che era "freddo" alla sofferenza degli altri. E non intendo "freddo" come "non utile" perché ha fatto del suo meglio per aiutare ma non ha aiutato con le azioni. Ha aiutato con parole piuttosto vuote, se posso dire.

    Portare qualcuno davanti alla ragazza che amava e dirgli di vedere quanto è coraggiosa e come va avanti con la vita e lui farebbe meglio a fare la stessa cosa...
    o mi dispiace dire, lo stupido "Sei più carina quando sorridi", perché siamo onesti, è una frase adorabile per un bambino, ma da adulto la trovo condiscendente.

    Comunque, sono fuori tema, lol!

    Il punto è che Candy non ha mai superato il suo amore per Terry e non c'è segno da nessuna parte che abbia effettivamente superato Terry. Quest'ultima annotazione nel suo diario è uno dei testi più emozionanti del romanzo.

    ***


    I completely agree with you Terryandme. I would never forgive Candy if she revealed herself in Rockstown, without having anything to offer apart from words of comfort, a pat in the back and a reminder of his duty or his dream.

    In fact, in the anime when Albert took on the role (of Candy in the manga) to meet with Terry, and after they talked he brought him to eye distance from Candy only to show him how she has moved on, it is (in my opinion) the most insensitive, ill-considerate, awful scene. And a scene that did not win Albert any friends, if I am honest. I liked Albert but that scene in particular let a lasting impression on me, of someone who was "cold" to the suffering of others. And I don't mean "cold" as "not helpful" because he tried his best to help but he did not help with actions. He helped with rather empty words, if I may say.

    To bring someone in front of the girl he loved and tell him to see how brave she is and how she keeps on with life and he better do the same thing...
    or I am sorry to say, the stupid "You are prettier when you smile", because lets be honest, it is a lovely phrase for a child, but as an adult, I find it patronising.

    Anyhow, I am off topic, lol!

    My point is that Candy never got over her love for Terry and there is no sign anywhere she actually did get over Terry. That last entry in her diary is one of the most emotional texts in the novel.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FANgold
    Posts
    9,526
    Reputation
    +15,542
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eleanna @ 18/11/2021, 15:43) 
    Sono completamente d'accordo con te Terryandme. Non perdonerei mai Candy se si rivelasse a Rockstown, senza avere nulla da offrire a parte parole di conforto, una pacca sulla spalla e un promemoria del suo dovere o del suo sogno.

    Infatti, nell'anime, quando Albert ha assunto il ruolo (di Candy nel manga) per incontrare Terry, e dopo aver parlato lo ha portato a distanza d'occhio da Candy solo per mostrargli come è andata avanti, è (in mia opinione) la scena più insensibile, sconsiderata, orribile. E una scena che non ha fatto conquistare ad Albert nessun amico, se devo essere sincero. Albert mi piaceva ma quella scena in particolare mi ha lasciato un'impressione indelebile, di qualcuno che era "freddo" alla sofferenza degli altri. E non intendo "freddo" come "non utile" perché ha fatto del suo meglio per aiutare ma non ha aiutato con le azioni. Ha aiutato con parole piuttosto vuote, se posso dire.

    Portare qualcuno davanti alla ragazza che amava e dirgli di vedere quanto è coraggiosa e come va avanti con la vita e lui farebbe meglio a fare la stessa cosa...
    o mi dispiace dire, lo stupido "Sei più carina quando sorridi", perché siamo onesti, è una frase adorabile per un bambino, ma da adulto la trovo condiscendente.

    Comunque, sono fuori tema, lol!

    Il punto è che Candy non ha mai superato il suo amore per Terry e non c'è segno da nessuna parte che abbia effettivamente superato Terry. Quest'ultima annotazione nel suo diario è uno dei testi più emozionanti del romanzo.

    ***


    I completely agree with you Terryandme. I would never forgive Candy if she revealed herself in Rockstown, without having anything to offer apart from words of comfort, a pat in the back and a reminder of his duty or his dream.

    In fact, in the anime when Albert took on the role (of Candy in the manga) to meet with Terry, and after they talked he brought him to eye distance from Candy only to show him how she has moved on, it is (in my opinion) the most insensitive, ill-considerate, awful scene. And a scene that did not win Albert any friends, if I am honest. I liked Albert but that scene in particular let a lasting impression on me, of someone who was "cold" to the suffering of others. And I don't mean "cold" as "not helpful" because he tried his best to help but he did not help with actions. He helped with rather empty words, if I may say.

    To bring someone in front of the girl he loved and tell him to see how brave she is and how she keeps on with life and he better do the same thing...
    or I am sorry to say, the stupid "You are prettier when you smile", because lets be honest, it is a lovely phrase for a child, but as an adult, I find it patronising.

    Anyhow, I am off topic, lol!

    My point is that Candy never got over her love for Terry and there is no sign anywhere she actually did get over Terry. That last entry in her diary is one of the most emotional texts in the novel.

    Sono anch'io d'accordo con voi, Candy se n'è andata via da Terry perché non aveva nulla da offrire a lui che solo parole di conforto, visto che comunque la Susanna ancora non era schiantata e in ballo c'erano troppe promesse... Però io non riesco a perdonare a questa Candy per essere sgattaiolata via in silenzio. Non per Terence,ma per se stessa. Perdonatemi ma pur trovandomi d'accordo su tutti i punti del perché se ne sia andata, io nn riesco a farmela passare. Perché io,immedesimandosi, non avrei mai potuto andarmene. I rimorsi di coscienza mi avrebbero logorato. Quello che penso è che se ci fosse stato un lurido ratto là sopra, Candy nn si sarebbe mai tirata indietro e avrebbe scosso chiunque. Con Terence nn l'ha fatto,probabilmente perché, Terence nn era chiunque. Lo so, mi contraddico da sola... :sigh: Immagino quanto le ha fatto male e sappiamo che lei in un momento lo ha visto toccare l'inferno e dopo risalire da solo da quell'abisso. E questo è successo solo per quella che Terence ha definito una visione di lei.
    E a me rimane sempre il dubbio di cosa avesse potuto fare se invece lei si fosse mostrata...
    Sappiamo tutti,che nonostante tutto, da solo, Terence ce l'ha fatta. E Candy ha avuto le prove di questo e anzi proprio perché lui ha compiuto tutto da solo ne può essere solo più che fiera... Però se fosse andata diversamente ?? Se nn fosse riuscito a rinascere ? Come avrebbe vissuto e affrontato il rimorso di nn aver provato a tendere la mano??
    Beh questo dubbi mi hanno sempre divorato , benché riconosco la logica del suo comportamento.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Writer ff
    Posts
    4,764
    Reputation
    +9,867
    Location
    Edinburgh, Scotland

    Status
    Online
    Ciao cari amici! Ho deciso di iniziare a pubblicare le mie creazioni IA qui, nel mio vecchio thread "creazioni dei fan", in modo che siano tutte insieme.
    Questa creazione AI di Candy-Terry era per Guerra Florida, intitolata "Sei mio".

    Sei%20mio-17136138224566
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ModeratoreGlob
    Posts
    51,614
    Reputation
    +62,989

    Status
    Anonymous
    È molto bella! Mi piace la sensazione dei loro sguardi che si incatenano e la reazione sulle guance di Candy.
    Le immagini AI sono graficamente sempre molto belle, ma la maggior parte delle volte le espressioni sono proprio vuote.
    Questa è bellissima.
    Grazieeeee <3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "non puoi vivere una favola se hai paura di entrare nel bosco"

    Group
    FANgold
    Posts
    189
    Reputation
    +194
    Location
    Toscana

    Status
    Online
    CITAZIONE (eleanna @ 11/9/2021, 23:09) 


    Tutto il mondo è un palcoscenico, e tutti gli uomini e le donne sono solo attori; Hanno le loro uscite e le loro entrate;
    (da Come ti piace, di William Shakespeare)

    Nagita prepara magistralmente il terreno per la storia di Candy. La sua esperienza come attrice di teatro da giovane l'ha fatta apprezzare e amare molto le rappresentazioni teatrali. Nelle sue stesse parole, dal suo famoso saggio "Il mio tempo con Candy": "A volte mi sorprendevo a borbottare i versi di Ofelia da 'Amleto'... Mi sono reso conto che, prima di rendermene conto, avevo scoperto la gioia di leggere le commedie. Quando ho scritto il romanzo per Candy, ci sono stati momenti in cui ho immaginato la storia e le scene sul palco".

    E così, la nostra Candy ci parla del dipinto di Slim. Come la sua amata l'ha posizionato strategicamente nella stanza in modo che il dipinto possa essere visto da ogni punto in cui si trova Candy. Ci muoviamo all'interno della casa di Candy come se stessimo camminando su un palcoscenico teatrale dove il dipinto di Slim diventa il punto focale da cui avrà inizio la storia di Candy.

    La piccola storia aggiunta da Candy (signora Nagita) su come questo dipinto sia arrivato a Candy, del suo amato averlo trovato in un mercato aperto, dà un cenno in più al mondo del teatro. È risaputo che la gente di teatro frequenta mercatini all'aperto e negozi vintage alla ricerca di oggetti di scena per le commedie che producono. E così, anche Terry sarebbe stato qualcuno che frequentava quei posti tra le prove dove durante la sua pausa si aggirava alla ricerca di oggetti interessanti da usare come oggetti di scena sul palco.

    In un modo quasi magico la signora Nagita descrive la casa di Candy circondata da narcisi in fiore, il cui profumo è entrato in casa attraverso le finestre aperte ed entra nelle nostre anime. E così inizia la storia….

    mi piacerebbe sapere di che video e musica si parla qui..grazie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TERENSIANA TIME

    Group
    FANgold
    Posts
    6,735
    Reputation
    +4,719
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eleanna @ 20/4/2024, 13:50) 
    Ciao cari amici! Ho deciso di iniziare a pubblicare le mie creazioni IA qui, nel mio vecchio thread "creazioni dei fan", in modo che siano tutte insieme.
    Questa creazione AI di Candy-Terry era per Guerra Florida, intitolata "Sei mio".

    Sei%20mio-17136138224566

    È stupenda questa immagine di loro due eleanna intensa e realistica❤️
    Ma è una tua la ff "sei mio"?
    Scusa se te lo chiedo ma non la conosco 😢
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Writer ff
    Posts
    4,764
    Reputation
    +9,867
    Location
    Edinburgh, Scotland

    Status
    Online
    CITAZIONE (Rina Giunta @ 25/4/2024, 20:10) 
    CITAZIONE (eleanna @ 20/4/2024, 13:50) 
    Ciao cari amici! Ho deciso di iniziare a pubblicare le mie creazioni IA qui, nel mio vecchio thread "creazioni dei fan", in modo che siano tutte insieme.
    Questa creazione AI di Candy-Terry era per Guerra Florida, intitolata "Sei mio".

    Sei%20mio-17136138224566

    È stupenda questa immagine di loro due eleanna intensa e realistica❤️
    Ma è una tua la ff "sei mio"?
    Scusa se te lo chiedo ma non la conosco 😢

    Ciao Rina Giunta! Sì, questa è una delle mie creazioni AI per la Guerra Florida, quest'anno.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TERENSIANA TIME

    Group
    FANgold
    Posts
    6,735
    Reputation
    +4,719
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eleanna @ 25/4/2024, 20:13) 
    CITAZIONE (Rina Giunta @ 25/4/2024, 20:10) 
    È stupenda questa immagine di loro due eleanna intensa e realistica❤️
    Ma è una tua la ff "sei mio"?
    Scusa se te lo chiedo ma non la conosco 😢

    Ciao Rina Giunta! Sì, questa è una delle mie creazioni AI per la Guerra Florida, quest'anno.

    Bellissima davvero 😎
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Writer ff
    Posts
    4,764
    Reputation
    +9,867
    Location
    Edinburgh, Scotland

    Status
    Online
    CITAZIONE (Rina Giunta @ 25/4/2024, 21:11) 
    CITAZIONE (eleanna @ 25/4/2024, 20:13) 
    Ciao Rina Giunta! Sì, questa è una delle mie creazioni AI per la Guerra Florida, quest'anno.

    Bellissima davvero 😎

    Grazie mille, Rina!! :love:
     
    Top
    .
87 replies since 11/9/2021, 21:25   1378 views
  Share  
.