Gli amici di Candy Candy

Posts written by soniabrunir

  1. .
    CITAZIONE (Rina Giunta @ 12/5/2024, 00:46) 
    CITAZIONE (soniabrunir @ 11/5/2024, 23:40) 
    Rina Giunta certo che ti ho letta, subito come sempre e ti rispondo sempre… a volte un po’ in ritardo, anche se leggo subito.
    Secondo te Terence parlerà con Stear?

    Lo so..non è semplice leggere tantissimi commenti e la mia lungaggine, riuscendo a rispondere a tutti, sei un tesoro.

    soniabrunir Io penso che Terry impazzirà a non vedere e sentire Candy per giorni o mesi, sarà furioso e triste, arrabbiato e in qualche modo, la disponibilità e complicità con Stear, potrebbe farlo aprire.. Si penso che lui parlerà e si confiderà con Stear, perché di lui potrà fidarsi sempre, é il suo vero, fedele e discreto amico, l'unico, in verità (maschile intendo) :QQ:

    Adoro la tua “lungaggine” <3
  2. .
    Avete il nuovo capitolo ! :QQ:
  3. .
    Bene bene sono curiosissima di scoprire la storia di questa dottoressa cyborg…
    Mi ricorda un personaggio di una serie di star trek, non ricordo il nome. Adesso vado a vedere e poi torno… :laugh:

    Eccola… la borg umanizzata
    6BC160AB-5F75-4E62-AAD1-792358447B32
  4. .
    CITAZIONE (Rina Giunta @ 11/5/2024, 23:21) 
    CITAZIONE (soniabrunir @ 11/5/2024, 21:57) 
    Terence non può dire nulla altrimenti va tutto a rotoli...
    Candy... lei già si ripeteva in continuo che non poteva durare... vedremo cosa farà...
    Terence non farà mai nulla che possa indurre Candy a lasciare l'univa vera grande opportunità che ha di crearsi un futuro. Questo è poco ma sicuro.

    Non so quanti sono i capitoli dolorosi... ne succederanno sempre di nuove...
    Bisogna avere fede...
    Grazie sempre per l'analisi dettagliata che fai di ogni capitolo, sei un portento <3

    Oh soniabrunir mi hai Letta e risposto, grazie☺️
    Come dare torto a Terence, totalmente preso e innammorato di questa ragazza, che gli ha insegnato dolcezza e a credere ai suoi sogni, che ha dimenticato questa carogna di padre che lo controlla anche in bagno 😭 certo che soffrirà come un cane, non dirà nulla e passerà per lo str***o che non è, pur di tutelate lei e farle continuare gli studi... Vediamo cosa farà lei, che non è stupida, non si è mai illusa, anzi... Ha già visto gli sguardi di tutti e del Duca, alla festa, subito dopo sparisce Terence che non l'ha mollata un attimo... Che concentrazione e tranquillità può avere per dare gli esami?

    Eh certo che Richard minaccia sul teatro, ha ancora il pensiero su Eleonor.. È una ossessione per lui..
    Io ho goduto per come Terence lo ha stoppato sulla gravidanza di Candy, schiacciante ogni parola rivolta al padre, grandissimo, lui è tanto sincero che spiazza, lo stimo in questo ruolo!

    Ora vediamo cosa pensa e farà Candy... Confido in Stear che amo tantissimo, mi piace da morire... Se ne succederanno sempre di nuove ho capito che soffriremo per parecchio... A martedì allora (tanto pubblichi lunedì 🙏)
    Sei una grande narratrice, che non perde di vista i punti importanti, in origine, cosa non facile se parti da un racconto alternativo, chapeau! ❤️

    Rina Giunta certo che ti ho letta, subito come sempre e ti rispondo sempre… a volte un po’ in ritardo, anche se leggo subito.
    Secondo te Terence parlerà con Stear?
  5. .
    CITAZIONE (ValeA68 @ 11/5/2024, 23:00) 
    Il duca ha ottenuto quello che voleva col ricatto...questa separazione non è come quella della storia originale, perché Candy adesso crederà che Terry si è voluto solo divertire e che è scappato da vigliacco senza neanche una spiegazione :facepalm1:
    Molto triste :QQ:
    Poveri ragazzi
    soniabrunir ;_;

    Lo so che questa separazione è peggio… speriamo bene…
  6. .
    CITAZIONE (Assunta Miele @ 11/5/2024, 21:52) 
    Ma che bastardo sto duca 😱non può farlo 😱 povero Terry 😭e che ne sarà di Candy lei si era fidata di lui 😭

    Assunta Miele è un vero bastardo, lo puoi dire forte! Ha messo Terry in ginocchio proprio.
  7. .
    CITAZIONE (Rina Giunta @ 11/5/2024, 16:39) 
    Non è facile per me essere riassuntiva, quando si provano certe sensazioni, sia intime e profonde, dello scorso capitolo (che all'interno mi hanno lasciato calore, emozione e stima)... Sia dolorose e terribili di questa attuale stesura soniabrunir ci provo leggermente, forse poco :D

    Eccoci alla "trappola di Eliza", alias il ricatto spregevole di Richard e da qua ci dirigiamo verso la prima separazione, che vista in questi termini e alle condizioni che si presenteranno é quanto di più doloroso possa esserci.. Qui loro sono più grandi, hanno costruito un legame forte, solido e complice, si sono amati con passione e raccontati con fiducia, dunque lo stacco sarà lacerante, perché di questo parliamo :61:
    Ora andiamo per passi... Il Duca controlla il figlio (avevo detto che il pensiero del Duca sulla piccola battaglia vinta da Terry per la borsa di studio mi preoccupava e così è stato)
    gli lascia piena libertà ma sino a un certo punto e alla festa tutti hanno visto Terence ballare e guardare con trasporto, una semplice ragazza, dunque il confronto padre/figlio è violento, duro e offensivo, quantomeno per l'animo e i progetti di Terry, che in nobiltà, sincerità e buon cuore é sopra Richard e l'intera famiglia, interi anni luce :sigh:
    Lui è immenso e unico, superiore. Amo ciò che il ragazzo dice perché è verità cruda che sferra un pugno morale, in pieno viso al padre. Certo ha il coltello dalla parte del manico questo Duca così cinico e volgare ma non sà di cosa è capace Terry, abituato alla solitudine, al dolore e al rifiuto lui ha il callo allo stomaco, morirebbe piuttosto che fare del male o privare Candy di un obiettivo così importante per lei... Un anno di borsa di studio e poi un altro per merito é l'obiettivo di lui... Lo ha ripetuto all'infinito "dottoressa White" :red:
    questa è la gioia di lui, che lei diventi medico e lui si allontani dalla famiglia e dal ducato per fare l'attore, quindi dovrà fare lo str**o per proteggere Candy... Deve sparire e tenere duro povero ragazzo, sanguigno e fisico com'è, non sarà facile ma con quello che ha passato nella vita, lo farà per amore di lei e perché crede in lei e in se stesso, anche se sarà frainteso il suo atteggiamento, non può rischiare la borsa di studio per Candy :QQ:
    Su questo evidenzio i passaggi cult di questo capitolo intenso, in negativo, che è l'esatto opposto della bellezza emotiva del precedente, in positivo, al Castello :love:

    Come hai potuto portarmi in casa una cameriera?
    alla tua età mi sono divertito...
    la cosa che più mi colpisce è che sei troppo preso da lei. Credi che non abbia riconosciuto la tua Giulietta? Che non sia a conoscenza di tutto quello che fai? So che vi frequentate regolarmente e…”

    “E cosa? Chi ti ha raccontato cosa? Tua moglie? Sua nipote! Apri bene le orecchie padre: IO NON SPOSERO’ MAI LA NIPOTE DI QUELLA DONNACCIA! Ti è chiaro questo?

    Credi che abbia dimenticato l’infanzia che mi avete fatto passare?

    Tu ti sei divertito da giovane dici? Ed è così che sono nato io… da uno dei tuoi divertimenti?

    Uno schiaffo violentissimo gli tagliò le parole.
    Il duca non voleva parlare di Eleanor.
    Il suo grande errore…
    il suo grande rimpianto…
    il suo grande amore…

    L’hai portata alla villa di Edimburgo! Per tutti i santi del paradiso, come ti è venuto in mente?”
    Il terrore navigava nei suoi occhi.
    Quel dettaglio gli aveva dato la certezza assoluta che per Terence non fosse uno scherzo. E lui doveva fermare tutto subito, prima che fosse troppo tardi per rimediare.

    .. più ascoltava suo padre e più si rendeva conto che non aveva nulla a che fare con lui.

    Candy… sentirla chiamare sguattera con un tale disprezzo gli aveva trasformato il sangue in lava. Avrebbe eruttato come un vulcano e avrebbe devastato ogni cosa avesse trovato lungo il suo cammino.

    ... aveva rifiutato quella passione in una sorta di vendetta verso quella donna che avrebbe dovuto essere sua madre. Ma Candy… gli aveva fatto vedere il tutto sotto una luce diversa e ora… e ora… lui voleva recitare, ma soprattutto voleva Candy.

    Voglio che abbandoni definitivamente l’idea di calcare il palcoscenico anche per gioco e voglio che tu smetta di vedere quella ragazza che non ha nulla a che vedere con noi, sono stato sufficientemente chiaro?”
    ;_;

    Rina Giunta Terence conosce bene suo padre, probabilmente nell'ultimo periodo era così preso da Candy che lo ha sottovalutato. Lui aveva già capito che non poteva essere ciò che il padre vuole, era agli sgoccioli... ma adesso le cose cambiano, c'è in ballo Candy.
    Non si tratta di quattro soldi per studiare. Per una ragazza che ha passato ciò che ha passato lei, si tratta di un futuro vero fatto di fiducia in se stessa e dignità. Terence non può permettere che questo le venga strappato.
    Il fatto di dover rinunciare al teatro è una cattiveria, il duca chiede questo solo perché il teatro gli ricorda Eleanor...



    CITAZIONE (Rina Giunta @ 11/5/2024, 16:39) 
    Un momento tremendo e carico di tensione tra i due, con un Duca rabbioso per i suoi stessi errori di cui si maschera pretendendo che il figlio capisca, verme come non mai, accusa sull'eventualità di Candy incinta che appella "sgualdrina" per come era attaccata a Terence durante il ballo :gno: con una risposta chiara di lui, che tocca l'anima per la bellezza umana e innammorata che contiene: :QQ:

    “Per Dio! Non sarà già incinta vero? Non voglio un…”

    “Un altro bastardo in famiglia?” Lo anticipò con tutto il disprezzo che poteva esprimere...

    “Non sono come te, padre. Non voglio essere come te! Candy non è incinta perché ho troppo rispetto per lei per rischiare di metterla in difficoltà in questo momento della sua vita. Ma se lo fosse… nessuno riuscirebbe a separarmi da lei e da mio figlio, nemmeno l’esercito reale al completo”.
    :clap:

    Immenso e spudoratamente vero e sincero questo Terry, é magistrale, anche quando ricorda al padre le amanti che ha sempre avuto tra il Personale di servizio, che lui, bambino, ha sempre visto:

    Credi che non ti abbia mai visto, anche da ragazzino, uscire dalle stanze della servitù mentre ti sistemavi i pantaloni? E gli sfoghi della tua signora moglie sulla poveraccia di turno il giorno dopo?”
    Il Duca si sentì messo all’angolo.
    “Evidentemente padre e figlio hanno gli stessi vizi con le classi sociali inferiori. Ritirerò la sua borsa di studio! Inventerò una qualche scusa”. Lo minaccia.
    :cry:

    Prima un trauma che ha solo amplificato il dolore di Terry per i rifiuti, le imposizioni e i maltrattamenti verbali e fisici, di questo padre maledetto e puttaniere che non ha voluto la sua madre biologica e si è divertito con tante amanti, oltre alla Duchessa suino che vuole lusso e denaro da colui che ha sempre chiamato bastardo brutta iena e str**a :nono:

    E ora il rischio che Candy perda tutto, dopo i sacrifici e l'impegno che ha messo in tutto quanto, nella sua giovane vita? Questo non lo permetterà e Terry cade e cede al ricatto vergognoso di questo genitore carogna:

    “Non… non puoi farlo! Ti rendi conto della mostruosità della cosa che dici? Quella ragazza ha ottenuto onestamente quella possibilità, ha dovuto lottare ogni giorno della sua vita per sopravvivere. È in gamba, gentile, volenterosa… tutte qualità che tu non sai neppure dove stanno di casa semplicemente perché non si possono comprare da nessuna parte. Tu non hai idea di cosa possa significare questa possibilità per lei! Con quale coraggio?”
    “Con quale coraggio? Io devo difendere la MIA famiglia, il suo nome!” Batté la mano sulla scrivania.
    :angryyy:

    E qui viene fuori tutto di questo Richard, le ombre e il pentimento, la rabbia e la determinazione... Il suo dovere è il viso di Eleonor ai quali si appella spesso, che lo ossessionano emotivamente e lo trasformano in cattiveria e potere, in cinismo e imposizioni prepotenti ... Mi fa pena per quanto mi fa ribrezzo... Non avrebbe dato il ducato al figlio della Duchessa, in ogni caso è Terry per lui deve ereditare tutto (dietro questa sua idea fissa c'è ancora, l'amore è il rimorso che lo brucia per Eleonor)... questo spiega esattamente com'è diventato e quanto si è indurito per i suoi stessi errori che ancora lo perseguitano o lo trasformano in Un animale, questo percepisco Sonia... Scusa se sono dura, ma non mi piace questa arroganza contro il figlio :gno:

    Sicuramente questo duca è una carogna. Terence è il suo unico figlio vivente e lui lo vuole a sua immagine e somiglianza, con il nome dei Granchester che viene prima di tutto.
    Certo che Terence sul discorso di una possibile gravidanza gli rifila una risposta che asfalta completamente il padre.


    CITAZIONE (Rina Giunta @ 11/5/2024, 16:39) 
    Ma col cavolo proprio, mi viene da dire. Terry sta per fare la cosa più ingiusta e struggente, per proteggere la ragazza che ama, con ogni fibra, e lo farà, andandosene da questi farabutti della nobiltà londinese... :facepalm1:

    Sonia, tesoro, prima di dimenticarmi mi complimento per le immagini che hai messo... sono strepitose :love: esattamente come lo spezzone di quel momento alla festa in cui Terence non riusciva a non stringere Candy a sé, per maledirsi poi di questa distrazione, povero cucciolo, che potrebbe nuocere al suo amore :sigh:

    Iniziamo ad aprire il sipario sulla prima vera tragedia di C&T :61:
    Il Duca è un pessimo...
    Terence si fa promettere di non toccare la borsa di studio di Candy, attenderà un anno, per lei è poi andrà in America per diventare attore... Con l'anima distrutta si prepara a ignorare Candy, in silenzio e lacrime di dolore (come nella fan art che ben lo rappresenta) urlando dentro tutto ciò che prova:

    Lei avrebbe sofferto? Lui come un cane…
    “Ti amo, ti amo… e non mi hai mai permesso di dirtelo, angelo mio…
    Forse è stato meglio così…
    Mi sono innamorato di te senza neppure accorgermene e la cosa più divertente è che non ne sono affatto spaventato. Se avessi qualche cosa da offrirti, scapperei con te anche subito! Sempre ammesso che tu mi voglia quanto ti voglio io… ovviamente.

    Possibile che quattro fottuti soldi siano così importanti?
    Coraggio Granchester, preparati ad essere il solito pezzo di merda, anzi il pezzo di merda che non sei mai arrivato ad essere!”


    È così Candy non lo vede più, lui va alle feste a bere e a nulla serve che Stear gli chieda cos'è successo col Padre.. L'amico lo Conosce bene e spera di saperne di più appena Terry vorrà, vuole ubriacarsi povero ragazzo:

    “No… nulla di cui valga la pena parlare, ho bisogno di bere e basta… fino a non riuscire più a stare in piedi, per non pensare”.

    “Ti faccio da spalla, amico. Avrai bisogno di qualcuno che ti raccolga a fine serata, giusto? Non preoccuparti, non ti chiederò nulla che tu non sia pronto a raccontarmi”. Sapeva che era controproducente insistere quando Terry alzava le sue barriere.
    :cry:

    Candy capisce che è successo qualcosa... Non avrà neanche testa per studiare e mi sa che a un anno non ci arrivano.. Succederà prima e lui partirà, lascerà un biglietto per lei... Il problema qua è Candy che lo segue in America... Questo è un punto nero per lei.. Vediamo cosa hai pensato... Mi rincuora Patty in lacrime per Candy e Stear vicinissimo a Terry, con discrezione... Sonia quanti sono i capitoli dolorosi? Dimmelo per favore 🙏

    Sono sconquassata perché ho analizzato ogni sfumatura, ieri, stamattina e ora... Che dirti?
    Chapeau alla tua sensibilità e fantasia, estasiata della tua anima, come sai❤️

    Terence non può dire nulla altrimenti va tutto a rotoli...
    Candy... lei già si ripeteva in continuo che non poteva durare... vedremo cosa farà...
    Terence non farà mai nulla che possa indurre Candy a lasciare l'univa vera grande opportunità che ha di crearsi un futuro. Questo è poco ma sicuro.

    Non so quanti sono i capitoli dolorosi... ne succederanno sempre di nuove...
    Bisogna avere fede...
    Grazie sempre per l'analisi dettagliata che fai di ogni capitolo, sei un portento <3
  8. .
    Eccoci qui con la nostra simpaticissimaMirella Gatta, che torna a deliziarci con un'altra delle sue creazioni... a sorpresa perchè non sappiamo cosa ci riserverà. Abbiamo visto che è in grado di farci ridere a crepapelle, ma anche piangere; quindi è tutto a nostro rischio e pericolo.

    Questa fan fiction è dedicata ad uno dei personaggi di Gaiking... ma non vi dico chi.

    Vi lascio solo un passo dell'autore...

    I morti non ritornano. Di loro rimane il ricordo ed il dolore della perdita, acerbo e tagliente come cocci di vetro.
    A meno che la scienza non si spinga oltre i limiti dell'immaginabile.
    Ma può un cyborg tornare a vivere come un essere umano?


    Mirella vi comunicherà la cadenza della pubblicazione.
    Il capitolo primo è già on line.
    Buona lettura a tutti

    >>>>>QUI PER LEGGERE IL TESTO

    C60C93F9-9016-4877-A158-8D1B9FC561FE

    Edited by soniabrunir - 12/5/2024, 00:06
  9. .
    Foto di famiglia…
    80C9B9C1-0DC9-4C72-AF30-2CE2FD586E38

    11645F0F-1E05-4B2E-8995-43B33CFDA8F6

    C98E4F72-F9C0-4E9D-9B00-A3431B797398

    FF5CC0F1-E417-4C1F-BBD3-68F02D4D017C

    F6ECAE40-A8A9-4F35-B364-450A0F6A0143

    4C3570BB-0382-48DA-9B58-04698A291621
  10. .
    CITAZIONE (Lilith Bia @ 11/5/2024, 17:25) 
    CITAZIONE (soniabrunir @ 11/5/2024, 13:08) 
    Eccomi qui…
    Ho passato dei momenti dolcemente crudeli j leggere questa on shot che mi riporta vivissimi i pensieri di Terence. Mi pareva di vederlo, ma anche di sentirlo. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai “dipinto questa tela”. Si perché mi è poi che altro sembrato che dipingessi i colori con cui l’acqua ingannava i sensi di terence…
    oceano e praterie, e pagliuzze dorate.
    Sembra proprio di vedere gli occhi di Candy, che hai realizzato davvero magnificamente.
    Sai… mi capita di leggere dei pezzi scritti molto bene che raccontano ciò che succede da fuori, in modo completamente asettico. Tu invece racconti ciò
    che succede dentro ed è molto emozionante
    Mi è piaciuta davvero moltissimo.
    :lovelove:

    Grazie cara Sonia, grazie soprattutto per l'incoraggiamento a scrivere.(oggi ho ripreso in mano la FF ,minerò fermata al primo capitolo perché le mie idee mi sembravano tutte poco nuove..,intanto ho buttato giù una scaletta di quello che accadrà,poi devo sperare in notti insonni per scrivere..e ripeto è un momento in cui dovrei stare con la testa sul lavoro..invece mi sono lasciata prendere dallo scrivere..e dal disegnare)
    Sono felice che gli occhi ti piacciano, (il mio compagno mi ha demolito😢),nonostante gli studi artistici non credo di saper disegnare chissà che bene, ho avuto un insegnante pessima a disegno dal vero. Era tantissimo che non prendevo un pennello in mano.. infatti Candy, che sembrava più una Rose non mi soddisfaceva..
    Il là per dipingere questa tela lo ha dato la canzone, pensare a nuotare nell'aria ,e quindi mi sono trovata un escamotage per descrivere quei colori e quei pensieri.

    Ah…. secondo te è facile dipingere scrivendo? Tu lo hai fatto quindi per me il risultato è bellissimo. Spero che si capisca bene cosa intendo. :wub:
  11. .
    CITAZIONE (Rina Giunta @ 11/5/2024, 19:22) 
    In nottata (mi sa) proverò a leggere i commenti indietro e altre cose cui sono indietro ... Così so come la pensano le altre lettrici ❤️

    <3
  12. .
    CITAZIONE (marant @ 11/5/2024, 18:15) 
    CITAZIONE (soniabrunir @ 11/5/2024, 15:37) 
    marant hai capito bene...
    Terence non può andare via. Se si trattesse solo di lui potrebbe farlo, anzi: lo farebbe subito! Ma se lui se ne va, tanto vale che racconti tutto a Candy perché il duca le toglierebbe tutto. Quindi lui è proprio incastrato, legato mani e piedi per adesso.

    i biondi chi sono? La cozza è una dei biondi? :lol:

    No per biondi intendo il defunto Rossellino e zio William per Candy e poi la cozza per Terry

    Rosellino è defunto anche qui… :laugh:
  13. .
    CITAZIONE (Liliana Vitale @ 11/5/2024, 12:08) 
    Era tutto troppo bello Sonia !
    A volte essere leali , onesti non gratifica e offrire opportunità a chi se le merita non sempre viene visto come una buona azione.
    Terence da ragazzo ribelle e strafottente quale era ( diventato così provato da una infanzia e adolescenza travagliata ) ha cambiato la sua natura per amore di Candy ma è costretto suo malgrado per volontà di suo padre a rinunciare a lei per aiutarla a studiare.
    Mi permetto con convinzione a definire suo padre un perfetto padre / padrone , anche un emerito stronzo abituato dalla sua ricchezza a divertirsi alle spalle di chi è più debole .
    Sarà dura per Terence soccombere alla volontà di sua grazia 👹 e rinunciare all’amore di Candy per realizzare il suo
    sogno .
    Il suo comportamento di sfida nei confronti degli altri si era ammordito dopo aver incontrato Candy che aveva scalfito la sua corazza fatta di indifferenza .
    Che tristezza , soffrirà molto , chissà se Candy lo capirà e soprattutto penserà che si è approfittato di lei.
    Mi fanno tenerezza entrambi!
    👋 Sonia a presto!

    Liliana Vitale purtroppo questo è il Duca, che ha in Terence il suo unico erede. L'ha incastrato per bene e lui non ha via d'uscita se vuole salvaguardare Candy, che ora è la sua priorità.
    Cosa penserà Candy? Vedremo...
  14. .
    CITAZIONE (Maura Crespi @ 11/5/2024, 14:57) 
    L'aspettativa per il ballo in maschera era tantissima ma si è rivelata una situazione tristissima. Richard non ha imparato nulla dal suo passato,visto che impone a Terence le stesse rinunce che lui stesso ha subìto,per lui l'unica cosa importante è il casato e l'onore non importa se poi
    "si reca nelle stanze o nella cucina della servitu'.
    Che squallore!!!
    Adesso dovranno separarsi per un anno e poi? Terence sarà in grado di spiegarle cosa è successo? Il cuore di Candy è grande ma ha già subito molto.
    Sonia non dirmi che oltre a Lucrezia dal tuo cappello magico tirerai fuori anche Susanna, altrimenti saremo al completo con gli orrori.

    Maura Crespi non posso fare anticipazioni...
    Questa prima separazione fa il paio con quella avvenuta dopo la trappola di Iriza. Terence si tira indietro per il bene di Candy. Tra l'altro qui non si tratta di una scuola per ricchi imposta, ma della prospettiva di una professione che porta dignità e orgoglio e che Candy stessa sente come propria vocazione. Questa è un'altra grande differenza rispetto alla storia originale.
    Hai ragione tu... il cuore di Candy ha già subito molto, anche Terence la pensa così, per questo si piega alla volontà del padre.
  15. .
    CITAZIONE (marant @ 11/5/2024, 11:17) 
    CITAZIONE (BrizMariluna @ 11/5/2024, 10:13) 
    Ecco, lo sapevo che sarebbe successo il patatrac, anche se non propriamente durante la festa.
    Ma che vigliacco schifoso e bastardissimo questo Richard! Un ricatto in piena regola nei confronti della nostra coppia preferita, e non solo, per salvare la borsa di studio di Candy, Terry non dovrà più fare l'attore, ma dovrà sposare sta Lucrezia della ceppa! :nuoo:
    Ovvio, qualcosa di supernegativo doveva succedere, una separazione doveva esserci, per seguire in qualche modo l'originale, solo che Candy stavolta si sentirà tradita da lui!? Lui non può dirle la verità, lei non accetterebbe, piuttosto rinuncerebbe agli studi...
    E lasciar passare un anno in queste condizioni di convinzioni sbagliate da parte di Candy, potrebbe essere, anzi sarà senz'altro, deleterio 🤦🏼‍♀️
    E un anno è lungo, tutto può succedere, anche diventare ben più di 12 mesi, sigh! :sigh:
    Adesso sono curiosa di vedere come l'hai sbrogliata, Sonia. Mi preparo a piangere :speed:

    Copio e incollo questo commento i mie stessi pensieri e sensazioni solo che è detto meglio :lol:

    Un anno è tanto e poi Candy non si era già fatta nessuna illusione e senza parlare sarà dura. Peggio della trappola di Eriza nell'originale e comunque li avevano chiari i loro sentimenti.
    Da quanto capito poi Terry non potrà andare via deve restare un'altro anno e deve fare il buono da come è controllato :wine:

    Potrebbero presentarsi i biondi :uhm: solo che questa volta il cuore è già dato :woot: :wub:
    Il duca :kaki:
    Speriamo di non ritrovarsi più avanti anche la cozza altrimenti :sigh: sarà dura
    :nuoo: Sonia

    marant hai capito bene...
    Terence non può andare via. Se si trattesse solo di lui potrebbe farlo, anzi: lo farebbe subito! Ma se lui se ne va, tanto vale che racconti tutto a Candy perché il duca le toglierebbe tutto. Quindi lui è proprio incastrato, legato mani e piedi per adesso.

    i biondi chi sono? La cozza è una dei biondi? :lol:
24375 replies since 17/11/2017
.